A SECRET WEAPON FOR AVVOCATO ARRESTO PER STUPEFACENTI ROMA

A Secret Weapon For avvocato arresto per stupefacenti roma

A Secret Weapon For avvocato arresto per stupefacenti roma

Blog Article



E nel corso di quell’indagine della polizia venivano individuati anche altri calabresi che frequentavano la casa montesilvanese di Dell’Orso, ma quel fascicolo veniva poi archiviato perché non vennero raccolti elementi incriminanti. Ma quell’operazione è servita oggi a inquadrare i rapporti di Dell’Orso con la criminalità organizzata pugliese, ma soprattutto calabrese.

A raccontare questo particolare è stato lo stesso Margiulo parlando con un suo amico: le intercettazioni ambientali e telefoniche scattate durante la fase delle indagini sono state decisive for each risalire agli autori, presunti, degli attentati incendiari che lo scorso maggio hanno creato tanta paura in città.

Volendo essere realistici, è molto probabile che la polizia, dopo aver trovato della droga in casa tua, proceda ad arrestarti, a meno che la sostanza stupefacente rinvenuta non sia una “droga leggera” di modestissima quantità e non vi siano tracce di strumenti per lo spaccio (insomma: la classica cannabis for each farsi uno spinello).

Egonu: “Sinner, conta la salute: anch’io avrei rinunciato. Non siamo favored, ma Velasco prende il meglio di noi”

Restano valide le misure cautelari disposte dall’ordinanza che porta la firma del Giudice per le indagini preliminari Lo Mastro: in carcere il giovane di Piedimonte, Gianmarco Magliulo; ai domiciliari Mario Alberigo di Cassino. Più grave la posizione del ragazzo di Piedimonte San Germano che avrebbe tentato anche di depistare le indagini: secondo quanto emerso dall’ordinanza che vede coinvolti anche altri giovanissimi, for each il momento solamente iscritti nel registro degli indagati ma senza alcuna misura cautelare, Margiulo avrebbe tentato di manipolare un online video che era stato girato con lo smartphone di uno dei coinvolti la sera del seven maggio quando è stata fatta scoppiare una bomba carta in via XX settembre davanti advert un’abitazione.

Ricorda sempre che, in caso di sequestro, è tuo diritto quello di richiedere di prendere visione delle analisi chimiche effettuate dalla Polizia Giudiziaria more info sulla sostanza stupefacente, potendo chiedere inoltre che le stesse vengano ripetute.

Droga nella Catanzaro bene: spaccio su una barca di lusso. Tra gli arrestati un avvocato e un carabiniere

Marcello Colafigli, nonostante in routine di semilibertà dal 30 ottobre 2019, era riuscito a pianificare cessioni e acquisti di ingenti quantitativi di droga dall’estero (Spagna e Colombia), grazie anche alla compiacenza della responsabile di una Cooperativa Agricola, raggiunta anche lei dall’odierna ordinanza, dove avrebbe dovuto svolgere l’attività lavorativa prevista dal routine di semilibertà, ottenendo la possibilità di allontanarsi a suo piacimento e check here di incontrare all’interno della cooperativa i propri sodali, aiutandolo a eludere le investigazioni.

arresto Avvocato Internazionale bitcoin carcere codice della strada corte di cassazione copyright cryptovalute diffamazione diritto internazionale droga estradizione guida in stato di more info ebbrezza immigrazione Interpol mandato di arresto europeo reati contro patrimonio investing on-line truffa truffa on the internet

Se vuoi ricevere assistenza o consulenza legale su questo argomento puoi rivolgerti advert Avvocato Penalista H24 che vanta del suo crew un esperto e specializzato in Droga e Stupefacenti.

Ecco, con questo articolo vorrei spiegarti occur puoi difenderti nel caso in cui la polizia trovi della droga. Cosa puoi dire a tua discolpa? Quali sono i tuoi diritti? Puoi chiamare un avvocato? Ti possono arrestare? Rispondiamo a queste domande.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere arrive stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the web sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Vallante è considerato a capo di un sodalizio smantellato dalla procura di Roma e attivo nella zona delle "Palme".

Questo stato prende il nome di “flagranza di reato”. Si pensi allo spacciatore sorpreso dalla polizia proprio nel momento in cui cede una bustina di droga a un’altra persona.

Report this page